INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Riceverò lo stesso prodotto che vedo in foto?

Le foto dei nostri prodotti sono sempre fedeli alla realtà. Riceverai il prodotto così come lo vedi in foto e secondo le varie specifiche descritte nella pagina prodotto.

Dove posso visualizzare il mio ordine?

È possibile visualizzare il proprio ordine nella sezione relativa al proprio account alla pagina dedicata. In questa sezione è possibile rivedere le informazioni del proprio ordine, metodi di pagamenti, indirizzo di consegna e tanto altro.

Per qualsiasi problema è possibile contattare la nostra assistenza clienti.

Come posso restituire un articolo?

Si può recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna, mediante comunicazione tramite e-mail all’indirizzo info@lanforahomecollection.it

Per effettuare un reso leggere le istruzioni nella pagina dedicata.

Rifornirai gli articoli indicati come ``esauriti?``

È possibile iscriversi alle liste d’attesa per i prodotti esauriti. Appena il prodotto sarà di nuovo disponibile verrà automaticamente inviato un avviso.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra assistenza clienti.

Non trovo un prodotto sul vostro sito?

Se sei interessato ad un prodotto e non l’hai trovato sul nostro sito, contatta la nostra assistenza clienti e inviaci le specifiche del prodotto cercato. Il nostro servizio clienti provvederà a ricercarlo presso i nostri canali di rifornimento.

INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI

CONTATTACI PER QUALSIASI DOMANDA